Apr30
0

Registrarione URL nei motori di ricerca

Tutto Web Share this post

La maggior parte degli accessi ad i siti web provengono da motori di ricerca.

Risulta quindi molto importante essere presenti con il proprio sito sul maggior numero possibile di motori di ricerca. Essere presenti in più motori crea un effetto domino che aumenta la possibilità di essere trovati.

Abbiamo scelto in gran parte tutti i motori di ricerca internazionali che appartengono a Google e non solo per una registrazione capillare del nostro sito, non devi fare altro che andare nella pagina indicata in questo articolo, inserire l’url del sito e il tuo indirizzo e-mail e premere (Invia segnalazione), il sito sarà in breve tempo registrato in tutti i motori di ricerca indicati che attualmente sono 150.

Questa operazione è consigliabile effettuarla almeno una volta ogni 30 giorni circa, le segnalazioni molto frequenti al di sotto dei 30 giorni potrebbero non avere l’effetto desiderato in quanto i motori di ricerca potrebbero considerare tale operazione come (spam)

Il servizio è gratuito e veloce: basta meno di un minuto e il tuo sito sarà segnalato ai più importanti motori di ricerca italiani ed esteri.


Registra il tuo Sito Web

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmailby feather

About the Author

web development, seo specialist

Se vuoi puoi commentare questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.